Dona il 5×1000 all’Istituzione Sinfonica Abruzzese
Sostieni l’Orchestra della Tua Regione!
Scegli di destinare il 5 per mille a favore dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese.
Con il Tuo prezioso supporto, contribuirai alla realizzazione delle attività dell’ISA: concerti nei luoghi più suggestivi d’Abruzzo e nei centri più periferici grazie a una presenza capillare sul territorio; promozione dei giovani talenti e collaborazione con i centri locali di formazione musicale; affascinanti spettacoli dal vivo per incrementare il richiamo turistico del cuore verde d’Italia.
Questa scelta non comporta alcuna spesa per te e non condiziona le parallele destinazioni dell’8 per mille e del 2 per mille.
Per donare il Tuo 5×1000 alla nostra Orchestra è necessario porre la propria firma nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” nella sezione che riporta la dicitura “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETÀ, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE” e scrivere la P. IVA 00120240668 intestata a ISTITUZIONE SINFONICA ABRUZZESE.
Puoi donare il 5×1000 all’ISA anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi.
Per farlo dovrai compilare la scheda fornita insieme alla Certificazione Unica (CU) dal Tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, nella sezione “Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché ONLUS iscritte all’anagrafe” e indica la Partita IVA 00120240668 intestata all’ISTITUZIONE SINFONICA ABRUZZESE.
Inserisci, poi, la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF”, indicando il Tuo cognome, nome e codice fiscale e consegnala, gratuitamente, a un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
L’Istituzione Sinfonica Abruzzese ringrazia di cuore quanti, fino ad oggi, le hanno destinato il proprio 5×1000 e quanti sceglieranno di farlo.